PROGETTI "BENESSERE E NATURA"

Myself è una realtà che, fin dalla sua fondazione, ha sottolineato l'importanza del legame tra benessere e natura, scegliendo come location per le sue attività parchi naturali e urbani, aree verdi e oasi naturali.

La pratica all'aria aperta offre la possibilità di percepire l'abbraccio della natura, ascoltare il respiro della Terra e connettersi con essa. Questa connessione unica rappresenta un'opportunità per riscoprire i ritmi naturali, godendo dei profumi e dei colori dell'ambiente, in habitat ricchi di biodiversità.

In questa sezione, troverai i progetti che Myself promuove, grazie al patrocinio di enti pubblici, al contributo di fondazioni bancarie e alle collaborazioni con altre realtà culturali, sportive ed olistiche.