Acquista online l'abbonamento più adatto alle tue esigenze e allenati da casa, con un risparmio sul costo delle lezioni!

Se invece vuoi provare un singola Lezione di Pilates Online (Smart o Fitness Casalingo) clicca qui:
PROVA UNA SINGOLA LEZIONE

Le attività dell'Associazione sono riservate ai soli Soci.
La tessera costa 10 Euro (validità un anno dalla sottoscrizione).

Puoi acquistare il tuo abbonamento con:

Satispay al link https://tag.satispay.com/MYself
(si prega di inviare mail o messaggio WhatsApp di iscrizione a associazionemyself@gmail.com - 370 324 7042)
se non sei ancora socio compila il MODULO AMMISSIONE A SOCI e aggiungi i 10 Euro al tuo pagamento

bonifico bancario BAN IT24Z0306967684510749169974
CASUALE: Nome e Cognome Abbonamento (tipologia) Associazione MYself
(si prega di inviare ricevuta del pagamento alla mail associazionemyself@gmail.com)

conto PayPal o Carta di Credito cliccando sull'abbonamento scelto
se non sei ancora socio vai alla pagina DIVENTA SOCIO e procedi prima alla compilazione del modulo e
al pagamento dei 10 Euro del tesseramento