ASSOCIAZIONE MYSELF

316897-P8VCZJ-399.jpg

I love MYself, I listen to MYself, I take care of MYself.

MYself è
crescita, equilibrio, trasformazione e condivisione.

È il nostro seme interiore, che va coltivato e innaffiato con cura ogni giorno, per diventare germoglio di una nuova vita

Nasce dalla volontà di diffondere un percorso dedicato al benessere spirituale e fisico, nonché allo sviluppo della creatività che risiede in ognuno di noi. Promuoviamo questo processo di crescita attraverso il contatto con la Natura, riconoscendo la sua importanza nel nostro cammino di scoperta e realizzazione personale.

SEGUICI ANCHE SU
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Spotify - Black Circle
Ragazza di scattare una foto
Scorpion Pose
396292-PCIO4V-471.jpg
Fare Paper Craft Art
CRESCITA

Promuoviamo iniziative dedicate alla crescita e all'evoluzione individuale e sociale, con l'obiettivo di sostenere una funzione educativa, didattica e di sensibilizzazione. Creiamo occasioni di incontro e spazi aggregativi attraverso attività culturali e ricreative.

Corsi e laboratori di fotografia, scrittura espressiva, arte come strumento per riscoprire se stessə

EQUILIBRIO

Promuoviamo il riequilibrio dell'energia vitale e ci dedichiamo al recupero e al mantenimento della salute a livello fisico e mentale, mediante l'uso di tecniche e metodologie come lo yoga e discipline affini.

MYself si avvale di professionistə con una grande esperienza nel settore e passione per il mondo olistico.

BENESSERE

L'Associazione si impegna nella divulgazione e promozione di iniziative dedicate al benessere, favorendo la conoscenza e la pratica di diversi metodi e discipline preventive e curative. Il nostro obiettivo è stimolare la capacità di autoconsapevolezza di ciascun individuo.

Collaboriamo con espertə  del settore, quali naturopatə, nutrizionistə , chef specializzatə in cucina naturale, per offrire una guida completa. Inoltre, proponiamo tecniche manuali e stimolatorie come il massaggio olistico, trattamenti di riflessologia e altre pratiche simili, contribuendo così a promuovere il benessere globale di chi partecipa alle nostre attività.

CREATIVITÀ

Siamo specializzatə

nell'organizzazione e nella promozione di eventi, laboratori e workshop incentrati sull'arte e sull'autoproduzione, mirati a stimolare la manualità e la creatività individuale.

Offriamo una varietà di attività, tra cui incontri letterari, corsi di scrittura creativa, concerti, mostre e molto altro. Il nostro obiettivo è fornire opportunità coinvolgenti che ispirino l'espressione artistica e incoraggino la partecipazione attiva, creando così un ambiente stimolante per lo sviluppo personale e creativo.

Le attività di MYself sono riservate alle socie e ai soci della nostra associazione. Per unirsi a noi e godere di tutti i vantaggi, è necessario effettuare il tesseramento obbligatorio al costo di 10€, con validità di un anno dalla sottoscrizione.
LE SOCIE FONDATRICI
Francesca.jpg
laura.jpg
io.jpg

Francesca Aprile

- Presidente -

Graphic & Istruttrice di Yoga

I suoi ingredienti chiave?Determinazione, ottimismo e creatività!

Laura Guidetto

- Vice Presidente -

Psicologa & Istruttrice
di Yoga

Mente, equilibrio e arte sono il suo pane quotidiano.

Anna Pacera

- Tesoriera -
Digital PR & Organizzatrice Eventi

Multipotenziale, amante della natura e dell'arte in tutte le sue forme.

Iscriviti alla nostra mailing list

per ricevere i nostri aggiornamenti

Associazione MYself | C.F. 92054290017 | associazionemyself@gmail.com