© 2018 by MYself | Proudly created with Wix.com

ASSOCIAZIONE MYSELF

CRESCITA

Iniziative rivolte alla crescita e all'evoluzione individuale e sociale della persona, promuovendo una funzione educativa, didattica e di sensibilizzazione, creando momenti di ritrovo e spazi aggregativi attraverso attività culturali e ricreative.

Corsi e laboratori di fotografia, scrittura espressiva, arte come strumento per ritrovare se stessi.

EQUILIBRIO

Riequilibrare l'energia vitale, operare al recupero e al mantenimento della salute a livello fisico e mentale, attraverso tecniche e metodologie quali yoga e discipline correlate .

MYself si avvale di professionisti con una grande esperienza nel settore e passione per il mondo olistico.

BENESSERE

L'Associazione si pone di divulgare e
promuovere iniziative rivolte al benessere, attraverso la conoscenza e la pratica di vari metodi e discipline preventive e curative, in
modo tale da stimolare la capacità di
autoconsapevolezza di ogni individuo.

Questo potrà avvenire con la guida di esperti nel settore della naturopatia, nutrizionismo, e cucina naturale, tea sommelier, oltre che attraverso teniche manuali e stimolatorie quali
massaggio olistico, trattamento di riflessologia
e simili.

CREATIVITÀ

Organizzazione e promozione di eventi, laboratori e workshop dedicati all'arte e all'autoproduzione per stimolare la propria manualità e creatività.

Incontri letterari e corsi
di scrittura creativa, concerti, mostre e simili.

Le attività di MYself sono riservate ai soci.
Tesseramento obbligatorio 10€ con validità 1 anno dalla sottoscrizione
I SOCI FONDATORI