Yoga online

INIZIA ORA IL CAMBIAMENTO!

L'accesso ai nostri corsi in diretta Zoom e alla piattaforma streaming è riservato esclusivamente alle nostre socie e ai nostri soci che hanno sottoscritto i relativi abbonamenti.
Le classi sono adatte a tuttə, progettate per soddisfare le esigenze sia di principianti che di espertə.

Sconti promozionali per la piattaforma streaming:

- 10% alla prima attivazione per nuovi Soci MYself o per chi ha acquistato yoga/pilates dal vivo nei Parchi
- 20% se hai l'abbonamento Pilates in diretta Zoom

Richiedi il tuo codice sconto a MYself!

Vorresti prima provare una lezione online

Scrivici a associazionemyself@gmail.com per richiedere la tua prova*!

*Tesseramento obbligatorio, ingresso virtuale gratuito.

SCOPRI TUTTE LE NOSTRE CLASSI

Sei già Sociə MYself e hai sottoscritto l'abbonamento ?

Accedi all'area riservata e pratica con noi!

CORSI IN DIRETTA ZOOM O IN DIFFERITA

Pratica di Pilates in Studio

PILATES DIRETTA ZOOM O IN DIFFERITA

Corso in diretta Zoom o in differita senza vincoli di orari. Scegli il Pilates Online, comodamente a casa tua! Durante le lezioni faremo uso di strumenti utili nello svolgimento degli esercizi: una palla da pilates di piccole dimensioni, un elastico da 2 metri e un pilates circle, per potenziare la resistenza muscolare.

PIATTAFORMA STREAMING

yoga

YOGA "EQUILIBRIO E RADICAMENTO"

In questa lezione completa di Hatha Yoga il focus sarà l'equilibrio e alleneremo il corpo e la tua mente a trovare la stabilità.

Cobra Pose

YOGA  E FLESSIBILITÀ: SCHIENA E CERVICALE

In questa lezione completa di Hatha Yoga il focus sarà sciogliere e prevenire le tensioni nella zona cervicale e nella schiena.

Oli Di Erbe

YOGA E OLI ESSENZIALI

Gli oli essenziali sono utilizzati nella pratica dello yoga per la loro capacità di favorire il benessere emozionale e la pace mentale. Una lezione di 15 minuti con i consigli utili per scegliere gli oli essenziali adatti per ritrovare calma ed equilibrio.

muladhara-primo-chakra.jpeg

NOVITÁ FEBBRAIO 2024:
Muladhara Chakra

Muladhara è il primo chakra, chiamato anche il chakra della radice. Rappresenta la solidità e si trova alla base della colonna vertebrale.  Impariamo a sbloccarlo con un mini percorso composto da quattro lezioni da 20' + respirazione!

Yoga Pose

YOGA E FLESSIBILITÀ: GAMBE E BACINO

In questa lezione completa di Hatha Yoga il focus sarà lo sviluppo della forza e flessibilità nelle gambe e nel bacino.