lun 09 nov

corso on line

Corso di Reiki primo livello | on line

Per informazioni e iscrizioni reikilucearmonia@gmail.com con i master Enrico Roagna e Beatrice Marengo di Reiki, Luce e Armonia

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Corso di Reiki primo livello | on line

Orario & Sede

09 nov 2020, 20:30 – 23:00

corso on line

Info sull'evento

Reiki è energia universale, uno strumento alla portata di tutti che serve a riportare il benessere psicofisico e l'equilibrio in svariate circostante, quando questo è più o meno compromesso. Non è un sostituto della medicina ma un coadiuvante, un metodo naturale che si può imparare con il corso di primo livello Reiki Usui.

Il corso consiste in una parte di video-lezioni e di dispense da visionare per proprio conto (che verranno inviate prima della serata Skyoe) e una parte di lavoro di gruppo via Skype in data lunedì 9 novembre dalle ore 20,30 alle 23.* I master concorderanno individualmente il momento dell'attivazione al metodo. Si rilascia attestato con lignaggio.

Il corso è organizzato in collaborazione con i master Enrico Roagna e Beatrice Marengo di Reiki, Luce e Armonia.

Il contributo per partecipare al corso è di 60€. Il corso è riservato ai soci dell’Associazione MYSelf. Puoi anche tu entrare a farne parte richiedendo la tua emissione a Socio. Il costo della tessera è di 10€ e vale un anno dalla sottoscrizione.

*in caso di impossibilità a presenziare alla Skype nella data indicata, è possibile concordare un momento diverso con i master.

Per informazioni e iscrizioni reikilucearmonia@gmail.com