Fri, Feb 26 | Evento online

Detox di primavera

con la Coach al femminile, Naturopata e Doula Antonella Giordano Tema dell'incontro del 26/02: i rimedi naturali più adatti per iniziare il detox di primavera!

Feb 26, 8:30 PM – 10:30 PM
Evento online

Ritroviamo il nostro benessere femminile con il ciclo di incontri a cadenza mensile con la Coach al femminile, Naturopata e Doula Antonella Giordano.

Tema dell'incontro del 28/02:  i rimedi naturali più adatti per iniziare il detox di primavera!

Attività riservata ai Soci.

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- € 12,00 - soci MYself

- € 17,00 - sconto speciale di benvenuto per i nuovi soci (la cifra include i 10€ di tesseramento. Il tesseramento vale un anno dalla sottoscrizione) PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

L'incontro online si attiverà con un minimo di 6 partecipanti.

ISTRUZIONI PER PAGAMENTO:

- SCEGLIERE "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAYPAL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLIERE  "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

ANNULLAMENTI E RIMBORSI:

- L'attività è soggetta a un numero minimo di partecipanti.

In caso annullamento da parte nostra verrà rimborsato il biglietto o a scelta verrà emesso un buono per la lezione successiva.

- Per coloro che non riescono a partecipare all'incontro in diretta c'è la possibilità di ricevere l'incontro registrato, contattandoci su whatsapp al  370 324 7042 oppure via mail a associazionemyself@gmail.com

• TESSERA MYself + biglietto
  • biglietto ruota dell'anno