gio 15 apr

WEBINAR Disobbedi-AMO

Disobbedi-AMO | FALLIMENTO ED ERRORE

Con Roberta Vacca, psicologa e formatrice

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Disobbedi-AMO | FALLIMENTO ED ERRORE

Orario & Sede

15 apr 2021, 20:30 – 22:00 CEST

WEBINAR Disobbedi-AMO

Info sull'evento

Disobbedi-AMO è un viaggio attraverso le nostre emozioni.

Riconosciamo il nostro diritto ad emozionarci e a non considerare le emozioni come positive e negative ma solo emozioni..

Nel secondo incontro parleremo di FALLIMENTO E SBAGLIO... ERRORE

"Ci ho provato ma ho fallito. Non sono mai abbastanza". Quanto spesso ci ripetiamo queste frasi. E se invece imparassimo ad utilizzare lo sbaglio come una via di crescita e di esperienza e non come un termometro del nostro valore?

Il nostro valore non dipende dai nostri successi o fallimenti ma è già dentro di noi.

Condurrà la Dott.ssa Roberta Vacca, psicologa e formatrice

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- € 12,00 - soci MYself

- € 17,00 - sconto speciale di benvenuto per i nuovi soci (la cifra include i 10€ di tesseramento. Il tesseramento vale un anno dalla sottoscrizione) PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

L'incontro online si attiverà con un minimo di 6 partecipanti.

ISTRUZIONI PER PAGAMENTO:

- SCEGLIERE "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAYPAL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLIERE  "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

ANNULLAMENTI E RIMBORSI:

- L'attività è soggetta a un numero minimo di partecipanti.

In caso annullamento da parte nostra verrà rimborsato il biglietto o a scelta verrà emesso un buono per la lezione successiva.

- Per coloro che non riescono a partecipare all'incontro in diretta c'è la possibilità di ricevere l'incontro registrato, contattandoci su whatsapp al  370 324 7042 oppure via mail a associazionemyself@gmail.com

Biglietti

• Socio MYself