top of page

sab 22 apr

|

Torino

Earth Day 2023 TORINO - Dalla Terra all'Acqua

con l'insegnante Roberta Ursino presso i Musei Reali e Cavallerizza Reale

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Earth Day 2023 TORINO - Dalla Terra all'Acqua
Earth Day 2023 TORINO - Dalla Terra all'Acqua

Orario & Sede

22 apr 2023, 10:30 – 13:00

Torino, Musei Reali di Torino, Piazzetta Reale, 1, 10124 Torino TO, Italia

Info sull'evento

Sabato 22 aprile, in occasione della Giornata Mondiale della Terra, nasce a Musei Reali e Cavallerizza Reale il primo Earth Day di Torino con concerti, workshop, attività per i più piccoli e market sostenibili in una giornata unica dedicata al futuro sostenibile.

Anche MYself partecipa all'evento come rappresentante del progetto Uomo+Natura sulla trada Romantica delle Langhe e del Roero, maggior sostenitore Fondazione Compagnia San Paolo e con il contributo di Fondazione CRT !

Ci trovate allo spazio Playground, con due sessioni di 𝐘𝐨𝐠𝐚 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐚𝐥𝐥'𝐀𝐜𝐪𝐮𝐚, alle ore 10:30 e alle ore 11:45:

Nella Giornata mondiale della Terra, celebriamo attraverso lo yoga lo stretto legame che unisce l’uomo alla Natura. MYself con l’Insegnante Roberta Ursino, durante la pratica, richiamerà la natura della strada Romantica delle Langhe e del Roero, in un viaggio fisico ed emozionale attraverso gli elementi che la caratterizzano: Terra e Acqua.

La Terra, la nostra radice, simbolo del Primo Chakra Muladhara. Il luogo da dove veniamo, l’utero, la nostra storia personale: radicarci e energizzare il corpo per stimolare la sicurezza e la stabilità.

L’Acqua, la nostra flessibilità, simbolo del Secondo Cakra Svadhisthana. La sua energia, come l’acqua, riesce ad adattarsi ad ogni superficie: fluire ed essere flessibili per stimolare l’emotività, la creatività e il piacere in tutte le sue sfaccettature, sessuale ed emotivo.

Costo GRATUITO

Lezione adatta a tutti, principianti e non 

Materiale da portare: tappetino

Obbligatorio l'accredito per accedere all'evento

Ecco il link per scoprire il programma completo e accreditarvi https://www.earthday2023.it

Condividi questo evento

bottom of page