dom 11 set

Sinio

Evento inaugurale progetto "Uomo + Natura – sport e benessere!"

Maggior sostenitore Fondazione Compagnia San Paolo

Evento inaugurale progetto "Uomo + Natura – sport e benessere!"

11 set 2022, 11:00 – 19:30

Sinio, 12050 Sinio CN, Italia

MYself con Strada Romantica è lieta di annunciare che è stato avviato “Uomo + Natura – sport e benessere per riscoprire il legame con l’ambiente sulla Strada Romantica”, progetto ideato in collaborazione le realtà culturali e sportive Associazione Terre Alte, l’ASD Ciclismo DiVino e ASD Andando per Stare e realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura”.

Le undici tappe della Strada Romantica delle Langhe e del Roero, che sono contrassegnate da altrettanti punti panoramici attrezzati, faranno da cornice nei prossimi mesi ad attività sportive legate al benessere fisico e alla connessione uomo-natura, al fine di fidelizzare un target sempre più ampio di utenti, promuovendo uno stile di vita sano.

L'11 settembre il primo appuntamento inaugurale del progetto a cui parteciperà anche MYself con una lezione gratuita di Hatha Yoga al tramonto (ore 18.30) con l'istruttrice Valeria Dialotti

• 1 ora

Aspettando il tramonto con Hatha Yoga