sab 11 mag

INTEGRATORI E ALIMENTAZIONE: UNA GUIDA PRATICA CON LA BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Il primo di un ciclo di incontri sulla nutrizione e il benessere che ha come obiettivo la creazione di una base solida per la nostra salute attraverso l'alimentazione. Con Alessandra Tornicelli Laurea in Biologia e Master in Nutrizione clinica

11 mag 2024, 14:30 – 16:30 CEST

Torino, Via Giovanni Fattori, 50, 10141 Torino TO, Italia

INTEGRATORI E ALIMENTAZIONE: UNA GUIDA PRATICA CON LA BIOLOGA NUTRIZIONISTA

ORARIO INCONTRO: 14:30, durata circa 2 ore.

ARGOMENTI TRATTATI DURANTE L'INCONTRO

Durante questo primo incontro, esploreremo diversi temi fondamentali per migliorare la nostra salute e rinforzare il nostro organismo.

Parleremo inizialmente degli integratori, approfondendo cosa sono e quali sono quelli indispensabili per il nostro benessere. Scopriremo come integrare correttamente la nostra dieta per garantire un apporto ottimale di sostanze nutritive essenziali.

Successivamente, ci concentreremo sulla vitamina D e sulle sue fondamentali funzioni nel nostro corpo. Esploreremo l'importanza di questo nutriente e come assicurarci di assumerne a sufficienza per mantenere una salute ottimale.

Continueremo poi con le vitamine K, analizzando le loro azioni e il ruolo cruciale che svolgono nel nostro organismo. Approfondiremo i benefici di queste vitamine e come integrarle nella nostra dieta per promuovere la salute e il benessere.

Infine, esamineremo gli integratori adatti per la difesa e il rinforzo dell'organismo. Scopriremo quali sostanze possono aiutarci a potenziare le nostre difese immunitarie e a mantenere il nostro corpo forte e sano.

DESTINATARI

Chiunque sia interessatə a migliorare la propria salute adottando un'alimentazione sana, bilanciata e consapevole.

Condurrà Alessandra Tornicelli

Laurea in Biologia e Master in Nutrizione clinica

Maggiori info su https://www.associazionemyself.com/team-1/alessandra-tornicelli

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- € 20,00

- speciale sconto: € 15,00 per chi porta con sè un'amicə

Se non sei ancora nostrə sociə o se il tuo tesseramento MYself è scaduto, ricordati di aggiungere alla cifra indicata il € 10,00 di TESSERAMENTO* obbligatorio MYself (valido un anno dalla sottoscrizione).

* L'acquisto del tesseramento prevede un codice sconto del 10% per la piattaforma streaming, uno spazio virtuale ricco di contenuti e lezioni di yoga e pilates on demand + un codice sconto di € 5,00 per il primo evento di yoga/pilates al parco.

LA QUOTA COMPRENDE: la condivisione e spedizione delle slide al termine di ciascun incontro.

DOVE SI SVOLGERÀ L'INCONTRO:

POSTO / WELLNESS CREATIVE,  in Via Giovanni Fattori 50/B,  a 600 mt dalla fermata Metro Monte Grappa, a 200 mt dalla fermata bus 33, 42, 71, a 5 minuti dall'uscita tangenziale corso Marche e da Piazza Massaua e con Parcheggio gratuito

Le iscrizioni chiudono mercoledì 8 maggio alle ore 10:00.

COME ISCRIVERSI:

1. CLICCA QUI COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE E ACQUISTARE IL TESSERAMENTO!
  2. ACQUISTA BIGLIETTO PER L'INCONTRO DAL VIVO.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Puoi scegliere se pagare con la carta di credito, con Satispay o bonifico bancario.

- carta di credito: digitando direttamente l'opzione durante l'acquisto

- Satispay al link https://tag.satispay.com/MYself

- bonifico bancario IBAN IT83J0326830382052387227820. CASUALE: Nome e Cognome, nome del corso acquistsato, Associazione MYself. Si prega di inviare ricevuta del pagamento alla mail associazionemyself@gmail.com)

L'incontro si attiverà con un minimo di 5  partecipanti.

In caso annullamento da parte nostra verrà rimborsato il biglietto.

Il tesseramento non è mai rimborsabile.

• BIGLIETTO BASE

• OFFERTA PORTA UNə AMICə

Da acquistare solo se porti con te unə nuovə sociə. Al presente biglietto andrà aggiunto il tesseramento obbligatorio, valido un anno dalla sottoscrizione.