lun 30 nov

La Ruota dell'anno: energie di Luna piena | webinair con MYself

30 nov 2020, 20:30 – 22:30

Evento online

Secondo appuntamento con la Coach al femminile, Naturopata e Doula Antonella Giordano.

Energie di luna piena. Un incontro per vivere al meglio le tue mestruazioni in connessione con il ciclo lunare. Conoscere il tuo ciclo mestruale per prenderti cura di te in modo nuovo e affascinante e per ritrovare il tuo benessere femminile.

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- € 17,00 - sconto speciale di benvenuto per i nuovi soci (la cifra include i 10€ di tesseramento. Il tesseramento vale un anno dalla sottoscrizione) PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

L'incontro online si attiverà con un minimo di 7 partecipanti.

• TESSERA MYself + biglietto

Pagamento tesseramento per diventare Soci MYself. Valida 1 anno dalla sottoscrizione.

• biglietto ruota dell'anno