ven 29 gen | Evento online

La ruota dell'anno | Luna piena e rituali al femminile | webinar

con la Coach al femminile, Naturopata e Doula Antonella Giordano Tema dell'incontro del 29/01: rituali e donne. Ispiriamoci all'energia di luna piena in Leone per attrarre l'abbondanza attraverso la conoscenza di rituali dl femminile.

29 gen, 20:30 – 22:30
Evento online

Quarto appuntamento con la Coach al femminile, Naturopata e Doula Antonella Giordano.

Attività riservata ai Soci.

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- € 12,00 - soci MYself

- € 17,00 - sconto speciale di benvenuto per i nuovi soci (la cifra include i 10€ di tesseramento. Il tesseramento vale un anno dalla sottoscrizione) PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

L'incontro online si attiverà con un minimo di 7 partecipanti.

ISTRUZIONI PER PAGAMENTO:

- SCEGLIERE "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAYPAL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLIERE  "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

ANNULLAMENTI E RIMBORSI:

- L'attività è soggetta a un numero minimo di partecipanti.

In caso annullamento da parte nostra verrà rimborsato il biglietto o a scelta verrà emesso un buono per la lezione successiva.

- Per coloro che non riescono a partecipare all'incontro in diretta c'è la possibilità di ricevere l'incontro registrato, contattandoci su whatsapp al  370 324 7042 oppure via mail a associazionemyself@gmail.com

• TESSERA MYself + biglietto
  • biglietto ruota dell'anno