gio 15 apr

Le torsioni nell'Hatha Yoga

15 apr 2021, 19:00 – 20:00

webinar yoga

In questo difficile momento storico dove diventa sempre più complicato praticare i propri interessi in condivisione con gli altri, MYself ha deciso di proporre un corso completamente on line!

Ogni giovedì ci "incontreremo" on line dalle ore 19.00 alle 20.00 per una sessione in diretta con l'istruttrice di yoga Anna Maccanti, per scoprire la disciplina dell'HATHA YOGA con approfondimenti tematici.

In questa lezione approfondiremo le Torsioni. Per torsioni si intendono tutte quelle posizioni che implicano un avvitamento della spina dorsale lungo il suo asse che va dal coccige al cranio. Posizioni al tempo stesso energizzanti e rilassanti.

Non puoi partecipare? Nessun problema! Riceverai la registrazione della lezione e la potrai così svolgere ugualmente nel momento a te più comodo.

APPUNTAMENTI PER IL MESE DI APRILE:

1 APRILE: HATHA YOGA (durata un ora) - 10 Euro Soci Myself, 20 Euro nuovi Soci*

8 APRILE: YOGA E NATUROPATIA (durata un ora e mezza) - 12 Euro Soci Myself, 22 Euro nuovi Soci*

15 APRILE: TORSIONI (durata un ora) - 10 Euro Soci Myself, 20 Euro nuovi Soci*

22 APRILE: EQUILIBRIO E RADICAMENTO in occasione della Giornata Mondiale della Terra (durata un ora) - 10 Euro Soci Myself, 20 Euro nuovi Soci*

29 APRILE: SCHIENA E CERVICALE (durata un ora) - 10 Euro Soci Myself, 20 Euro nuovi Soci*

PER CHI DESIDERA PARTECIPARE A TUTTI GLI INCONTRI È POSSIBLE ANCHE ACQUISTARE IL PACCHETTO ABBONAMENTO MENSILE PER IL MESE DI APRILE, con un risparmio sul costo delle lezioni:

- PER I SOCI: 5 incontri a  35 Euro INVECE DI 62 Euro

- PER I NUOVI SOCI: 5 incontri a 45 Euro INVECE DI 72 Euro*

Scopri i dettagli nella nostra sezione ABBONAMENTI

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE ALLA LEZIONE DEL 1 APRILE:

- € 20,00 - nuovi Soci*

* tesseramento incluso valido un anno dalla sottoscrizione

PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

• Soci MYself

• biglietto MYself + tessera