dom 29 set

Oasi Yoga

29 set 2019, 09:30

Santuario San Vito-Nole, 10076 Nole TO, Italia

Praticare yoga all’aria aperta consente di percepire l’abbraccio della natura, ascoltare il respiro della Terra e unirsi con essa.

Domenica 29 settembre sarà possibile sperimentale questa "connessione" in un luogo speciale... l'Oasi i Gorèt di Nole.

Un'occasione unica per riscoprire i ritmi della natura, godendo dei suoi profumi e dei suoi colori. Il recupero dell'Oasi i Goret ha consentito di ricreare habitat ricchi di biodiversità, in cui le acque risorgive alimentano laghetti, stagni e aree umide tra loro comunicanti.

Alla pratica dello yoga in questa Oasi incantata seguirà una passeggiata rigenerante lungo la Corona Verde dello Stura di Lanzo. Un ottimo metodo per calmare la mente e accrescere la propria consapevolezza sul proprio cammino.

🔸Porta con te: tappetino, coperta e un abbigliamento comodo!

L'attività si svolgerà meteo permettendo

🔸DOVE: Nella splendida cornice dell'Oasi i Goret di Nole. Con il patrocinio di Parchi Reali, Corona Verde e StouRing.

Ritrovo ore 9.00 presso il Santuario di San Vito di Nole in strada San Vito – Nole (TO). Ci si sposterà insieme a piedi per raggiungere l'Oasi i Goret.

🔸COSTO dell’evento: € 5 per i tesserati dellAssociazione, € 10 per i non tesserati*

*Evento riservato ai tesserati. Costo tesseramento nel biglietto validità un anno.*

Prenotazione obbligatoria. Pagamento in loco in contanti

• Tesserati Associazione MYself