sab 29 mag | Parco Ruffini | Torino

29 mag, 09:30 – 11:30
Parco Ruffini | Torino, Viale Leonardo Bistolfi, 10141 Torino TO, Italia

Info sull'evento

Una grande novità di MYself!

MYself arriva anche al Parco Ruffini di Torino! Tutti i sabati di maggio e giugno per praticare insieme immersi nella Natura!

Un' ora di allenamento completo con l'Istruttrice Mariaelena Raballo:

- alle 9.30 con MYpilates per ritornare in forma, durata 1 ora

Le lezioni si attiveranno con un minimo di 4 e un massimo di 10 persone per permettere il distanziamento necessario come da regolamento sicurezza anti Covid. Sarà a disposizione l'igienizzante mani. Vi chiederemo di portare con voi il modulo di autocertificazione che troverete nella vostro indirizzo email, in cui si attesti la temperatura corporea e di non essere soggetti sottoposti alla quarantena.

PORTARE:

tappetino e abbigliamento comodo

borraccia o bottiglietta d'acqua

modulo di autocertificazione (che vi invieremo via mail) compilato

Consigliamo di portare un sotto tappetino per isolarvi dal terreno

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE:

- Lezione singola 10 Euro

- Lezione + tesseramento (per i nuovi tesseramenti o i rinnovi): 15 Euro anzichè 20 euro!

- SPECIALE PROMOZIONE: porta due amici, avrai un biglietto omaggio per l'incontro della settimana successiva!

L'attività è riservata ai Soci. SE NON SIETE SOCI AL BIGLIETTO DOVETE AGGIUNGERE L'ACQUISTO DELLA TESSERA

La tessera costa 10 Euro e vale un anno dalla sottoscrizione!

PER DIVENTARE SOCI BASTA CLICCARE QUI E COMPILARE LA DOMANDA DI AMMISSIONE!

ISTRUZIONI PER PAGAMENTO:

- SCEGLIERE "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAYPAL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLIERE  "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

ANNULLAMENTI E RIMBORSI:

- L'attività è soggetta alle condizioni meteo e a un numero minimo di partecipanti.

In caso annullamento da parte nostra verrà rimborsato il biglietto o a scelta verrà emesso un buono per la lezione successiva.

- Se non puoi partecipare scriveteci a associazionemyself@gmail.com o mandateci un WhatsApp al n. 3703247042

per disdette pervenute:

fino al giovedì che precede la lezione sarà rimborsato l'intero importo del biglietto

il venerdì che precede la lezione sarà rimborsato il 50% del biglietto

il giorno stesso della lezione verrà trattenuto l'intero importo del biglietto

• MYpilates
  • Lezione + tesseramento