
Uomo+Natura sulla strada Romantica del Roero: International Yoga Day
sab 24 giu
|Sinio
Realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura” e con il contributo di Fondazione CRT.


Orario & Sede
24 giu 2023, 17:30 – 20:30
Sinio, Piazza Don Marchisio, 12050 Sinio CN, Italia
Info sull'evento
L'attività rientra nel Progetto “Uomo + Natura – sport e benessere per riscoprire il legame con l’ambiente sulla Strada Romantica”, ideato da Strada Romantica delle Langhe e del Roero in collaborazione le realtà culturali e sportive Associazione Terre Alte, ASD Ciclismo DiVino, Associazione MYSelf e ASD Andando per Stare e realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura” e con il contributo di
Fondazione CRT.
Ore 17:30-20.30 – Yoga International Day – Tappa di Sinio
In occasione del solstizio d’Estate verrà proposta una lezione congiunta tra l’Associazione MYself con l’istruttrice Valeria Dialotti e l'Associazione Andando per Stare con l'istruttrice Emanuela Genesio. Per festeggiare la giornata internazionale dedicata alla pratica di diversi stili di Yoga. Nella suggestiva cornice delle Langhe, srotoleremo i tappetini e celebreremo insieme la guarigione e la pace interiore offerte da quest'antica pratica. Brindisi finale al tramonto con calice di vino.
Iscrizioni, perfezionamento iscrizioni e pagamento entro le ore 12 di venerdì 23 giugno a:
Strada Romantica delle Langhe e del Roero
https://www.stradaromantica.com
APPUNTAMENTO: L'insegnante vi attende alle 16:15 in Piazza Marchisio D’Olindo, dove cercheremo di raccogliervi in 2-3 auto per raggiungere la tappa entro le ore 17:30. La tappa dista un paio di km dal paese e non dispone di ampi parcheggi.
DIFFICOLTA': La pratica è adatta a tutti. Iniziativa rivolta ad un pubblico preferibilmente adulto.
COSTI: attività gratuita - obbligatorio tesseramento ad Associazione MYself o Associazione Andando per Stare
COSA PORTARE CON TE: Raccomandiamo un abbigliamento consono all'attività, consigliamo di portarsi anche una giacca a vento o Q-Way in caso di maltempo non preventivabile. Scarpe adatte all'attività.
Il tappetino viene fornito per la durata dell'attività; se volete, potete portare una coperta.
Quale omaggio di benvenuto, la Strada Romantica vi darà una borraccia (vuota) e una cartolina artistica. Nel caso in cui non ci fosse la possibilità di riempire la borraccia con acqua potabile in loco, è consigliabile arrivare con una borraccia propria.
TUTTI gli appuntamenti:
8 aprile Yoga&Primavera (Magliano Alfieri)
22 aprile Yoga&Armonia (Trezzo Tinella)
13 maggio Yoga&Dopofeste (Sinio)
28 maggio Yoga&Natura (Magliano Alfieri)
10 giugno Yoga&Estate (Trezzo Tinella)
24 giugno Yoga International Day (Sinio)
2 settembre Yoga&5elementi (Trezzo Tinella)
23 settembre Yoga&Autunno (Neive)