Uomo+Natura sulla strada Romantica del Roero: Yoga&Autunno + colazione
sab 23 set
|Neive
Realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura” e con il contributo di Fondazione CRT.
Orario & Sede
23 set 2023, 09:30 – 10:30
Neive, 12052 Neive CN, Italia
Info sull'evento
L'attività rientra nel Progetto “Uomo + Natura – sport e benessere per riscoprire il legame con l’ambiente sulla Strada Romantica”, ideato da Strada Romantica delle Langhe e del Roero in collaborazione le realtà culturali e sportive Associazione Terre Alte, ASD Ciclismo DiVino, Associazione MYSelf e ASD Andando per Stare e realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo nell’ambito del bando “Sportivi per Natura” e con il contributo di
Fondazione CRT.
Ore 9.30-10.30 – Yoga&Autunno + colazione - Tappa di Neive
Concludiamo gli incontri con l’Associazione MYself e l’istruttrice Valeria Dialotti preparandoci all’arrivo dell’Autunno. Nei mesi autunnali ci sono molti cambiamenti nel nostro organismo oltre che nell'ambiente climatico intorno a noi. Attraverso la pratica dello Yoga impareremo e radicare il corpo e prepararlo per il rifiorire che verrà.
Colazione offerta!
Iscrizioni, perfezionamento iscrizioni e pagamento entro le ore 12 di venerdì 22 settembre a:
Strada Romantica delle Langhe e del Roero
https://www.stradaromantica.com
DIFFICOLTA': La pratica è adatta a tutti. Iniziativa rivolta ad un pubblico preferibilmente adulto.
COSTI: attività gratuita - obbligatorio tesseramento ad Associazione MYself o Associazione Andando per Stare
COSA PORTARE CON TE: Raccomandiamo un abbigliamento consono all'attività, consigliamo di portarsi anche una giacca a vento o Q-Way in caso di maltempo non preventivabile. Scarpe adatte all'attività.
Il tappetino viene fornito per la durata dell'attività; se volete, potete portare una coperta.
Quale omaggio di benvenuto, la Strada Romantica vi darà una borraccia (vuota) e una cartolina artistica. Nel caso in cui non ci fosse la possibilità di riempire la borraccia con acqua potabile in loco, è consigliabile arrivare con una borraccia propria.