dom 07 apr | Agrigelateria La Porporata

Warkshop di (My)self shiatsu/DAO YIN

La purificazione del corpo e dello spirito. In collaborazione con l'Associazione ArteMixia.
Warkshop di (My)self shiatsu/DAO YIN

07 apr 2019, 10:00 – 13:00
Agrigelateria La Porporata, Via Canonico Maffei, 57, 10077 Ceretta TO, Italia

MYself in collaborazione con l'Associazione ArteMixia presentano il Workshop DAO YIN / self shiatsu.

Il laboratorio è finalizzato a esercitare l'auto-osservazione della mobilità naturale del corpo e riequilibrare l'aspetto energetico per ritrovare la corretta postura nelle attività quotidiane e sportive.

La pratica proposta è quella del Dao Yin (Do-In) o Self-Shiatsu.

Il Dao Yin è un'antica tecnica cinese di ginnastica per la salute e si basa sullo stiramento dei meridiani energetici, ovverosia quei "fili di seta" che percorrono il nostro corpo e sono correlati al buon funzionamento di organi e visceri.

La pratica proposta in questo laboratorio consiste in esercizi di respirazione, consapevolezza del movimento e stretching adatti a tutti, non sono richieste particolari abilità fisiche.

🔸Questo percorso FA PER TE SE: sei curios* di conoscerti più in profondità e se vuoi esplorare nuove discipline per il tuo benessere

L’attività parte con un minimo di 6 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro venerdì 5/04 ore 12:00

🔸DOVE: Nella splendida cornice de La Porporata - San Maurizio, a pochi km da Torino!

🔸COSTO dell’evento: € 30 per tesserati MYself; € 35 non tesserati (tessera inclusa, validità un anno)

*Evento riservato ai tesserati*

Prenotazione obbligatoria. Pagamento in loco in contanti

• tesserati Myself