mer 03 giu

Webinar "Alimentazione"

Webinar "Alimentazione come forma di prevenzione"

a cura di Silvia Oberto

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Webinar "Alimentazione come forma di prevenzione"

Orario & Sede

03 giu 2020, 21:00 – 04 giu 2020, 21:40

Webinar "Alimentazione"

Info sull'evento

Siamo lieti di presentare un ciclo di tre incontri con Silvia Oberto, Naturopata specializzata in tecniche di Mindfulness.

Visto il periodo particolare e complesso da gestire, cercheremo di non farvi sentire soli, Silvia ci darà dei piccoli semi da coltivare per far crescere il nostro giardino interiore.

Il secondo appuntamento sarà dedicato ALL'ALIMENTAZIONE COME FORMA DI PREVENZIONE:

Un'alimentazione controllata aiuta a mantenere il proprio organismo in buona salute. Scopriamo con Silvia come fare!

Webinar di circa 40 minuti

Costo: 3,50* Euro per Soci MYself

PAGAMENTO:

- SCEGLI "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAY PALL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLI "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

Per ogni iscrizione 3,00 Euro saranno interamente devoluti alla Protezione Civile per dare il nostro contributo alla lotta contro il CoronaVirus!

L'attività è riservata ai Soci dell'Associazione MYself, ma anche tu puoi entrarne a farne parte richiedendo il tuo tesseramento o rinnovare la tua tessera se scaduta. Il tesseramento costa 10 Euro e vale un anno dalla sottoscrizione, scegli quindi di comprare l'opzione biglietto #Richiesta tesseramento MYself" .

NEL CASO FOSTE DEI NUOVI TESSERATI I 3,00 Euro VERRANNO DONATI DIRETTAMENTE DAL TUO TESSERAMENTO.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI DOMANDA AMMISSIONE A SOCIO/O PER RINNOVARE LA TUA TESSERA

PRIMA DEL WEBINAR SARÀ INVIATO A TUTTI GLI ISCRITTI IL LINK DA CLICCARE PER PARTECIPARE!

*0,45 Euro commissione PayPal

Biglietti