mer 10 giu | Webinar "Meditazione"

Webinar "Meditazione e respiro"

a cura di Silvia Oberto
Webinar "Meditazione e respiro"

10 giu 2020, 21:00 – 21:40
Webinar "Meditazione"

Siamo lieti di presentare un ciclo di tre incontri con Silvia Oberto, Naturopata specializzata in tecniche di Mindfulness.

Visto il periodo particolare e complesso da gestire, cercheremo di non farvi sentire soli, Silvia ci darà dei piccoli semi da coltivare per far crescere il nostro giardino interiore.

L'ultimo appuntamento sarà dedicato ALLA MEDITAZIONE E AL RESPIRO:

La meditazione sul respiro è un modo per entrare in contatto con il proprio corpo e per prendere coscienza di sè. Silvia introdurrà anche alcune tecniche di Mindfulness.

Webinar di circa 40 minuti

Costo: 3,50* Euro per Soci MYself

PAGAMENTO:

- SCEGLI "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAY PALL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLI "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

Per ogni iscrizione 3,00 Euro saranno interamente devoluti alla Protezione Civile per dare il nostro contributo alla lotta contro il CoronaVirus!

L'attività è riservata ai Soci dell'Associazione MYself, ma anche tu puoi entrarne a farne parte richiedendo il tuo tesseramento o rinnovare la tua tessera se scaduta. Il tesseramento costa 10 Euro e vale un anno dalla sottoscrizione, scegli quindi di comprare l'opzione biglietto #Richiesta tesseramento MYself" .

NEL CASO FOSTE DEI NUOVI TESSERATI I 3,00 Euro VERRANNO DONATI DIRETTAMENTE DAL TUO TESSERAMENTO.

PER RICHIEDERE LA TUA TESSERA O RINNOVARLA DEVI COMPILARE IL MODULO DI AMMISSIONE PER ESSERE INSERITO NEL LIBRO SOCI: CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO

PRIMA DEL WEBINAR SARÀ INVIATO A TUTTI GLI ISCRITTI IL LINK DA CLICCARE PER PARTECIPARE!

*0,45 Euro commissione PayPal

• webinar per Soci MYself