mer 27 mag | Webinar "Naturopatia e insonnia"

Webinar "Naturopatia e insonnia"

a cura di Silvia Oberto

27 mag 2020, 20:30 – 21:10
Webinar "Naturopatia e insonnia"

Siamo lieti di presentare un ciclo di tre incontri con Silvia Oberto, Naturopata specializzata in tecniche di Mindfulness.

Visto il periodo particolare e complesso da gestire, cercheremo di non farvi sentire soli, Silvia ci darà dei piccoli semi da coltivare per far crescere il nostro giardino interiore.

Il primo appuntamento sarà dedicato a NATUROPATIA E INSONNIA:

L'insonnia è un disturbo molto diffuso in questo periodo di stress. La naturopatia ci offre un ventaglio di valide soluzioni per ritrovare la giusta qualità e quantità del sonno!

Webinar di circa 40 minuti

Costo: 3,50* Euro per Soci MYself

PAGAMENTO:

- SCEGLI "PAYPAL" PER PAGARE TRAMITE CONTO PAY PALL O CARTA DI CREDITO SEGUENDO LE ISTRUZIONI

- SCEGLI "PAGAMENTO OFFLINE" PER PAGARE CON BONIFICO BANCARIO E TRAMITE SATISPAY (TROVERETE IBAN ASSOCIAZIONE PER BONIFICO O LINK PER IL PAGAMENTO SATISPAY)

Per ogni iscrizione 3,00 Euro saranno interamente devoluti alla Protezione Civile per dare il nostro contributo alla lotta contro il CoronaVirus!

L'attività è riservata ai Soci dell'Associazione MYself, ma anche tu puoi entrarne a farne parte richiedendo il tuo tesseramento o rinnovare la tua tessera se scaduta. Il tesseramento costa 10 Euro e vale un anno dalla sottoscrizione, scegli quindi di comprare l'opzione biglietto #Richiesta tesseramento MYself" .

NEL CASO FOSTE DEI NUOVI TESSERATI I 3,00 Euro VERRANNO DONATI DIRETTAMENTE DAL TUO TESSERAMENTO.

CLICCA QUI PER COMPILARE IL MODULO DI DOMANDA AMMISSIONE A SOCIO/O PER RINNOVARE LA TUA TESSERA

PRIMA DEL WEBINAR SARÀ INVIATO A TUTTI GLI ISCRITTI IL LINK DA CLICCARE PER PARTECIPARE!

*0,45 Euro commissione PayPal

• webinar per Soci MYself