top of page

Yoga al Parco La Mandria con MYself

sab 17 mag

|

Venaria Reale

Con l'Istruttrice Elisa Covolo

Yoga al Parco La Mandria con MYself
Yoga al Parco La Mandria con MYself

Orario & Sede

9 altre date

17 mag 2025, 09:00 – 10:30

Venaria Reale, Viale Carlo Emanuele II, 256, 10078 Venaria Reale TO, Italia

Info sull'evento

Con il patrocinio dell'Ente di gestione delle aree protette dei Parchi Reali.


PRATICARE IN NATURA

La pratica all'aria aperta ti permette di immergerti nella bellezza della natura, ascoltare il respiro della Terra e connetterti profondamente con l'ambiente che ti circonda. Questa connessione unica offre l’opportunità di riscoprire i ritmi naturali, godendo dei profumi e dei colori degli habitat ricchi di biodiversità.


FINALITÀ DEL PROGETTO

MYself ha l’obiettivo di supportare le persone nel loro percorso di benessere, aiutandole a riscoprire il proprio equilibrio interiore. Vogliamo stimolare il contatto con la natura, incoraggiando a ritagliarsi del tempo per sé, anche tra gli impegni quotidiani.


DESTINATARI


Biglietti

  • Biglietto YOGA

    per pratica all'aperto. Al presente biglietto andrà aggiunto il tesseramento obbligatorio, valido un anno dalla sottoscrizione.

    15,00 €

Totale

0,00 €

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page