sab 15 gen

Yoga e Alimentazione sana speciale focus: COLAZIONI SANE E NATURALI

15 gen 2022, 09:00 – 10:30

webinar yoga

Una sessione in diretta con l'istruttrice di yoga Anna Maccanti, per scoprire la disciplina dell'HATHA YOGA con approfondimenti tematici.

In questa lezione impareremo ad affrontare il periodo post bagordi grazie alle sequenze dell'Hatha Yoga più adatte e a consigli di naturopatia, con uno speciale focus sulle COLAZIONI SANE E NATURALI.

Non puoi partecipare? Nessun problema! Riceverai la registrazione della lezione e la potrai così svolgere ugualmente nel momento a te più comodo.

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE ALLA LEZIONE DEL 15 GENNAIO:

- € 10,00 - soci MYself SPECIALE SCONTO per chi ha già un abbonamento attivo di gennaio di YOGA o PILATES

- € 17,00 SPECIALE SCONTO rinnovo oppure nuovo tesseramento MYself + incontro!

PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA COMPILA LA DOMANDA DI AMMISSIONE SEGUENDO QUESTO LINK!

• soci MYself con abbonamenti

• Soci MYself

• evento + tesseramento

€ 17,00 - SPECIALE SCONTO rinnovo oppure nuovo tesseramento MYself + incontro!