sab 19 mar

Yoga e Alimentazione sana speciale PRIMAVERA

19 mar 2022, 09:00 – 10:30

webinar yoga

Una sessione in diretta con l'istruttrice di yoga Anna Maccanti, per scoprire la disciplina dell'HATHA YOGA con approfondimenti tematici.

In questo incontro Anna ci presenterà ricette di secondi semplici, gustosi e sani a cui seguirà una speciale lezione di hatha yoga dedicata all'arrivo della primavera, a come eliminare le tossine e allontanare la stanchezza che spesso accompagna il cambio di stagione.

Non puoi partecipare in diretta ma ti interessa l'argomento? Nessun problema! Riceverai la registrazione della lezione e la potrai così svolgere ugualmente nel momento a te più comodo.

CONTRIBUTO PER PARTECIPARE ALLA LEZIONE DEL 19 MARZO:

- € 10,00 - soci MYself SPECIALE SCONTO per chi ha già un abbonamento attivo di marzo di YOGA o PILATES

- € 17,00 SPECIALE SCONTO rinnovo oppure nuovo tesseramento MYself + incontro!

PER DIVENTARE SOCI O RINNOVARE LA TESSERA COMPILA LA DOMANDA DI AMMISSIONE SEGUENDO QUESTO LINK!

• soci MYself con abbonamenti

• Soci MYself

• evento + tesseramento

€ 17,00 - SPECIALE SCONTO rinnovo oppure nuovo tesseramento MYself + incontro!